SCHULLER

La Schuller S.L. è un’azienda leader nel settore dell’illuminazione, decorazione e mobilio per la casa, attiva in Spagna da 49 anni. Oggigiorno esporta i propri articoli in più di 50 Paesi con un portafoglio di più di 5.000 clienti, il che dimostra la sua crescente presenza sul mercato internazionale, convalidata da un incremento pari a un 50% del fatturato delle esportazioni fra il 2010 e il 2015.

Il centro industriale, logistico e di design per l’Europa, distribuito su 17.000 m2, è localizzato a Valenzia, in Spagna.

La Schuller offre più di 1.000 articoli originali, progettati secondo la propria filosofia di qualità, da tutti riconosciuta, applicata al design e alla decorazione degli ambienti abitativi.L’odierno gruppo Schuller S.L. è costituito da più aziende fra cui la Metales Artísticos Schuller S.A., una prima fabbrica destinata alla produzione di articoli d’illuminazione che venne fondata nel 1967 a Valenzia da Ricardo W. Schuller, e la SCH Industrial S.A., creata da costui alcuni anni più tardi e destinata a produrre articoli di mobilio.

Fin dall’inizio la Schuller S.L., produttrice di articoli di illuminazione e mobilio, ha puntato su un proprio design identificativo del marchio: quello di Carmen Ramos, designer creativa nonché cofondatrice e Direttore Produzione.