GLAS

Glas Italia è un’azienda italiana fondata in Brianza all’inizio degli anni Settanta e specializzata nella produzione di mobili, porte-pareti divisorie ed accessori in cristallo.
Facendo leva sull’esperienza e le conoscenze tecniche, patrimonio della centenaria vetreria di famiglia, nonché sull’inesauribile passione nella lavorazione del cristallo, Glas Italia ha intrapreso da anni un deciso processo evolutivo che esplicita risultati sia in termini di immagine che di diffusione nei mercati italiano ed estero. Ad oggi l’azienda è infatti presente in tutti i cinque continenti e in più di 100 nazioni.
Lo studio e la progettazione del materiale cristallo si avvalgono della più avanzata tecnologia, in grado di vincere le sfide concrete che lavorazioni sempre più complesse comportano, e della collaborazione con prestigiosi designer internazionali che vedono compiersi  idee e intuizioni frutto del loro talento creativo.
La raffinatezza e l’originalità delle proposte, la loro qualità intrinseca e formale, rappresentano i tratti salienti e riconoscibili dei prodotti Glas Italia che trovano egualmente applicazione nel settore casa, ufficio e contract.